Cristina è rimasta in reparto ricoverata per quaranta giorni. Una lunga degenza, una storia piena di speranza e riconoscimento.

Gentilissimi,

sia pure con ritardo voglio rivogere il più caloroso ringraziamento e la mia profonda gratitudine per le cure e l’attenzione riservatami durante la lunga degenza (40 giorni) nel reparto di Ginecologia Oncologica dell’Istituto Tumori di Milano, un reparto di grande eccellenza. Uno speciale ringraziamento al professor Francesco Raspagliesi, al professor Cesabianca e a tutti i medici del reparto che mi hanno operato e seguito nella mia ocmplessa vicenda: il dottor Ditto, il dottor Bogani, la dott.ssa Chiappa, il dottor Martinelli, il dottor Lopez e il dottor LEone, il dottor Altomare, agli anestesisti e ai medici della Terapia Intensiva. L’umanità e l’incoraggiamento mi sono stati di grande aiuto e supporto per affrontare le fasi più difficili.

Fondamentale è stata poi la costante assistenza di tutti gli infermieri del reparto, dalla caposala (Carmen) a tutti gli operatori presenti (Carlo, Paolo, Michela, Anna, Patricia, Michela e tutti gli altri) sempre solleciti ed efficienti nelle cure prestate con un senso di umanità profonda, veramente una casa di cura nel vero senso della parola.

Grazie ancora e i più sinceri complimenti per l’organizzazione e l’efficienza del reparto di Ginecologia Oncologica.

Cristina